Cassaforte invisibile mimetizzata da presa elettrica: Di che si tratta e quali sono i vantaggi?

Con il termine cassaforte invisibile ci si riferisce ad una cassaforte ben nascosta all’interno dell’abitazione e mimetizzata così bene da confondersi con le pareti, il pavimento o l’arredamento.

Uno dei tipi di cassaforte invisibile più diffuso è sicuramente la cassaforte nascosta da presa elettrica.

Questa tipologia di cassaforte invisibile è una buona alternativa a quella tradizionale se si ha la necessità di proteggere e nascondere oggetti preziosi di ridotte dimensioni oppure se la conformazione poco flessibile della casa non permette l’installazione di una cassaforte a muro standard.

I modelli di cassaforte a presa elettrica in commercio sono molteplici, di diverse dimensioni e con possibilità di inserire scomparti per suddividerne il contenuto, considerando però il posizionamento sono sicuramente di dimensioni più ridotte rispetto ad una cassaforte standard.

Non lasciatevi ingannare però nonostante abbiamo piccole dimensioni si tratta pur sempre di casseforti murate quindi molto difficile da prelevare senza fare rumore.

Un altro aspetto vantaggioso da tenere in considerazione è sicuramente la differenza cospicua di prezzo tra una cassaforte tradizionale ed una camuffata.

Quindi in sintesi i vantaggi di una cassaforte invisibile mimetizzata da presa elettrica sono:

  • Difficilmente riconoscibili dai ladri,
  • Piccole ma murate e quindi sicure,
  • Prezzo inferiore rispetto ad una cassaforte standard,
  • Ridotte spese di muratura.

Se pensi che questa tipologia di cassaforte possa soddisfare le tue esigenze di sicurezza contattaci oppure vieni a scoprire qualche modello nel nostro negozio in Via Passerini 30 a Piacenza.